E-Mail:mancinicatering@yahoo.it | Cell: 340 8571822

CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni di Vendita

Art. 1 Condizioni generali

Con la sottoscrizione dell’Ordine d’Acquisto il Cliente accetta in maniera incondizionatamente le seguenti Condizioni di Vendita, salvo eventuali deroghe e/o integrazioni previste da clausole particolari contenute in contratti specifici firmati con lo stesso Cliente.
Per poter soddisfare sempre e nel modo migliore la propria clientela Mancini Catering, si riserva di modificare le prensenti Condizioni di Vendita e l’eventuale gamma dei prodotti e dei servizi offerti; le possibili modifiche saranno comunicate ai Clienti attraverso o la pubblicazione sul Sito Internet http://www.mancincatering.it o la comunicazione diretta alla Clientela (tramite telefonata o trasmesse via mail).

Art. 2 Modifica e Cancellazione dell'Ordine d’Acquisto

Gli Ordini d’Acquisto possono essere effettuati dal Cliente nelle seguenti Modalità:

  • Telefonicamente,
  • Via Fax,,
  • Per mail,
  • Di persona presso la sede.
Il Cliente è tenuto a verificare i propri dati una volta comunicati, e a modificarli telefonicamente o di persona se recanti errori o inesattezze.
Il Cliente che avesse necessità di Modificare o Cancellare un Ordine d’Acquisto dopo le ore 18:00 del giorno precedente la consegna, deve contattare telefonicamente la Mancini Catering, tale operazione è subordinata all’accettazione da parte di Mancini Catering che si riserva comunque il diritto di fatturare integralmente gli importi relativi all’ordine previsto.
Mancini Catering richiede il pagamento del 30% del costo totale dell'ordine direttamente alla prenotazione.
Il saldo, se il pagamento viene effettuato in contanti, deve avvenire alla consegna, altrimenti qualche giorno prima se viene effettuato tramite le altre Modalità di pagamento.

Art. 3 Prezzi di Vendita e Disponibilità Prodotti

Vengono utilizzati solo ed esclusivamente prodotti freschi, soggetti a variazioni di disponibilità e di prezzo. Mancini Catering si riserva il diritto di poter variare gli ingredienti e i prezzi di vendita dei propri prodotti.
Eventuali variazioni non subiranno variazioni di prezzo rispetto a quello fissato al momento dell’ordine.

Art. 4 Consegne

I prodotti sono consegnati in contenitori idonei al trasporto e secondo le indicazioni fornite dal Cliente.
Tutto l’ordine è riepilogato nel Documento di Trasporto, dove il Cliente, dovrà annotare eventuali anomalie. Il Cliente è, pertanto, tenuto a controllare la correttezza della consegna. La consegna viene eseguita sulla base delle informazioni comunicate nell’ordine o nella registrazione del Cliente: il Cliente è tenuto a verificare l’esattezza e la precisione (C.A.P., Via, Scala, Piano,…) delle informazioni fornite e riportate sulla Conferma d’Ordine; le contestazioni relative ad errori imputabili ad informazioni errate o mancanti non possono essere accettate.
L’orario di consegna è da considerarsi indicativo, eventuali modifiche di orario saranno prontamente comunicate dal personale di Mancini Catering S.r.l.

Art. 5 Pagamenti

Le Modalità di pagamento accettate sono:

  • in contanti;
  • tramite Bancomat;
  • tramite Carte di Credito (Visa, MasterCard, American Express);
  • per assegno;
  • tramite bonifico bancario (per i Clienti che sviluppano un'attività continuativa è possibile, previa approvazione di Mancini Catering, richiedere il codice IBAN e attivare la Modalità di pagamento tramite bonifico bancario). ;

Art. 6 Avvertenze

Tutti i prodotti consegnati devono essere conservati come consegnati, salvo esplicita indicazione da parte della Mancini Catering S.r.l. che declina qualunque responsabilità relativa a prodotti non conservati adeguatamente e/o consumati entro i limiti temporali indicati (trattandosi di cibi freschi questi devono essere consumati entro i tempi indicati).
Eventuali utilizzi di forni o forni a microonde, o qualsiasi altra fonte per riscaldare è vietato, salvo nei casi sia esplicitamente indicato.
Tutta i coperti (vassoi, piatti, posate, accessori) sono da considerarsi monouso, non possono essere messi sul fuoco, o nel microonde e devono essere gettati dopo il loro utilizzo.
Le Immagini fotografiche presenti sul sito http://www.mancinicatering.it sono da intendersi come indicative.

Art. 7 Reclami e Diritto di Recesso

Il diritto di recesso non è applicabile in quanto per motivi d’igiene i prodotti consegnati non possono essere ritirati o eventualmente sostituiti: in base a quanto disposto dagli art. 5 e 7 del Decreto Legislativo 22.05.1999 n. 185, nei contratti di fornitura a distanza di generi alimentari.

Art. 8 Trattamento dei dati sensibili

Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, ti chiediamo di prendere visione delle seguenti informazioni:

  • I dati personali che ci fornirai verranno utilizzati per fornirti verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al rapporto in corso; in particolare il trattamento sarà finalizzato agli adempimenti inerenti e conseguenti allo svolgimento di tutte le attività amministrative, commerciali, contabili e fiscali di Mancini Catering.
  • Il trattamento dei dati conferiti sarà effettuato con strumenti informatici atti a gestire, memorizzare e trasmettere i dati, garantendone la riservatezza e la sicurezza.
  • Il conferimento dei dati è facoltativo, resta inteso che l’eventuale rifiuto a fornire tali dati comporterà per MANCINI CATERING di adempiere agli obblighi di legge e a quelli derivanti dal contratto;
  • I dati conferiti saranno trattati in modo lecito e secondo correttezza, così come previsto dall'art.11 del D.Lgs. 196/2003;
  • Il titolare del trattamento dei dati è MANCINI RICEVIMENTI & CATERING con sede legale in Roma in Via Naide, 158 (La Rustica) 06/4111814 o il 06/22796505;
  • In ogni momento potrai esercitare i Tuoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.Lgs. n. 196/2003.
  • I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, nè saranno oggetto di diffusione;